Hehehe, dovete chiederlo a Fabio! La faccia da furbetto monello del nostro fabiofrac che ci ha fatto mettere in cerchio e ha sparato "Grease" a tutto volume è valsa da sola la serata.
A seguire un crescendo (Fabio: "Start me up" dei Rolling Stones secondo me deve diventare la sigla delle molecole!!!) fino alle facce brutte-lingua fuori "blaaaahhhhh" e poi un decrescendo a terra fino al trovare la spirale dentro di noi e poi, insieme ad un compagno, iniziare la nostra danza.
Bon, questi i fatti, adesso le cose importanti.
Fabio: bravo, bravissimo! Senza l'ansia del "come collego il contact al rio abierto?" Il collegamento e' venuto da sè: qualcuno ha notato la differenza di quando stava facendo contact e di quando stava facendo rio abierto? Aspetto commenti.
Molecole: brave, bravissime (...strano che le molecole sia femminile, quando il gruppo è composto per lo più da maschi, bella lì). Ci avete messo sì e no 15 secondi ad entrare nell'energia rio abierto... Fabio Ma dove lo trovi un gruppo così? Nemmeno sull'Aconcagua (NdR: Monte argentino in cui il rio abierto affonda le sue radici energetiche... credo).
Io mi sono divertito un sacco, ho ballato strabene (grazie Lorenzo, grazie Christian, ma soprattutto... la torta e il vino di Silvano erano buonissimi. Auguri vecchione! Ma mi dici dove devo mettere la firma per arrivare a mezzo secolo figone come te?
Vi abbraccio forte e ci vediamo mercoledì prox. Attenzione bene: super mercoledì, il prossimo. Prima avremo Tullio Carere con chitarra e canto sciamanico in vista dell'inaugurazione della scuola di Counseling di Luca e Tullio, e poi la costruzione del pezzo per le danze macabre.
Ciao bellocci!
Andre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Canto sciamanico? Che spaziare fanno le molecole!!.... Spero di arrivare in tempo per l'incomincio se no per raggiungervi mi tocca mangiarmi quei funghetti rimasti nella tasca dell'eschimo che giace in solaio.
Mi sono persa il fiume aperto di Fabio, ma lo conosco e penso che qualsiasi cosa si faccia per liberare i flussi ed abbattere le nostre dighe sia estremamente utile al "mettersi in contatto" con gli altri.
Silvan!!! Oltre che essere il 50enne più figo che conosciamo sei anche il più tenero. E' stata una bella sorpresa il festeggiamento post contact. Tanti auguri di cuore. A mercoledì.
monica
Sono stato via qualche giorno perdendomi la diretta del blog di venerdì, ma eccomi a recuperare.
Fabio è veramente bravo perché mette passione e la comunica. Grazie.
E i commenti di Monica sono sempre più arguti. La cosa bella è che con il contact e il canto sciamanico (ma anche con Rio Abierto o altre tecniche) si possono ottenere degli stati di espansione della coscienza senza doversi mangiare i funghetti psichedelici rimasti nelle tasche dell'eschimo.
Vi ringrazio per questa possibilità di spaziare e conoscere. Credo che continueremo a vederne delle belle.
SILVAN, TANTI AUGURI DI CUORE.
Forse i funghetti servirebbero a me ! ! !
ragazzi statemi vicini, mi sento proprio un pò in fondo al rotolo....
stanchissima e proprio un pò giu !!
adoro la vs. ricchezza di pensieri,di vissuti,di anime....
un abbraccio forte
martine
Forza Martine...i funghetti sono proprio tutti intorno a te, non devi nemmeno andarli a cercare in solaio e... mi pare abbiano delle proprietà grandiose!
Molecole siete una forza...!!!
A presto.
Paola
Bucci tesoro,
resisti. Toccare il fondo a volte è l'unico modo per darsi la spinta e ritornare su più "veri" di prima. (tu sai che non lo dico per fare il profeta ...)
Ti voglio bene.
monica
monica ha ragione! io ad esempio ho toccato il fondo, ma siccome il mio fisico è una carretta, quando mi son dato la spinta mi son fatto venire l'ernia...però almeno sono a galla :-)
baci
Posta un commento