martedì 19 febbraio 2008

Rubinetti, acquari, pesci, palline da tennis... I give up, ooopppsss I give in!

Volevo scrivere un post sullo stage di Urs, ma Fiorella mi ha anticipato con una mail: la riporto pari pari... Nessuno arebbe saputo scriverla meglio, Fiore sei speciale!

tu apri due grandi rubbinetti (le doppie, come sempre sono tutte mie) che potrebbero essere i reni... o alla altezza dei reni o tutto mezcolato visto che di liquidi si tratta. quell'acqua che fluttua galeggia (fluye? flota? vibra? tiembla?) quel acqua dicevo costruisce un acquario nel cui oscilano le vertebre della colonna... vertebrale per l'appunto...
l'acqua riesce a sollevarsi verso l'alto ma anche verso il basso. verso il basso la aspettano una basca piena di schiuma con una pallina da tennis (molecola?) che crea vuoti e pieni e onde d'olio acqua miele (densità libera). per sollevarsi verso l'alto invece crea una leggera presione che però non splode perforando la testa in mille stelle colorate (altrimenti non si puo più andare avanti per divertente che sia) ma ma, a propostio propone un copercchietto che ha un termometro che vigila la temperatura del aqcua e il vapore che provoca (gli occhi?) e dunque il vapore, qualle onda del mare caribe turquesa non splode e scapa derrochando tale caudale di energia se non che si spande, si rammiffica in tutti i membri, nervi, liquidi, meridiani, ecc ecc che stavano lì ad aspettare qualcuno che gli preste attenzione per muoversi e fare muovere il corpo in questo grande acqualum....ecco i pesci?
i pesci....stranamente, sarebbero fuori, circondanti e nonchè propossitori dell'onda, la direzione la densità e lo sviluppo di quella massa acquatica che eravamo....noi?
scusate. per maggiore informazione chiedere a laura che fa dei disegnini stupendi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sublime per me questo stage di Urs. Martine diceva a ??? (morosa di Daniele) "Sei capitata in uno stage molto difficile..." e Urs "Ma no...questa è la base del conctact!" E'vero Urs...ma quali orizzonti sei riuscito ad aprirci in questo w.e.!!! GIVE OUT e GIVE IN...intuizione grandissima motivo di tante e tali riflessioni...
Vi abbraccio!
Paola

Anonimo ha detto...

Sorry...GIVE UP, non give out!!!
Ri-abbraccio...
Paola

Anonimo ha detto...

è stata una meraviglia danzare/contattare con la sensazione di fluidità interiore. Apprezzo il modo in cui Urs ci porta a tutto questo.
Grazie Cris

Anonimo ha detto...

che vergognia andre, sono tutta rossa!! lo stage è stato illuminante anche per me. tremante ancora di tante emozioni il finale di film con la proiezzione nello schermo, la performance di urs e martin con tanto di pesci aqcuario e la mar en coche! i disegni di laura e il lavoro finissimo di marco e simone. que equipo muchachos!! grazie. que mas decir?? fiore

Anonimo ha detto...

Allora, non c'ero, non c'entro e allora che cosa vuoi? Beh...devo raccontarvi un sogno che ho avuto mercoledì wpre stage durante i sonni post anestesia.
Allora vedo in una finestra una luce gialla con Cristina, Martine e qualcun altra che si truccano per una performance, una scena da Almodovar, colori intensi accesi, io sto male ma decido che non posso non immortalare questa scena, con fatica vado a prendere la macchina fotografica e scatto dalla finestra, poi le donne mi invitano ad entrare. C'è una stanza tutta bianca arredata solo con divani e lampadari coloratissimi anni 70 e Le Molecole che si preparano. Arriva Urs, mi becca e mi dice:Allora decidito, balli o no?. Io so di non essere in grado ma rispondo sì ok.
Lui va ed io sono in paranoia, come farò? Ma le Molecole tutte mi dicono tranquilla, dicci cosa ti fa male e noi faremo un contact con te soft che ti permetterà di ballare...eheheh e così fù.
Beh...non so' perchè ve l'ho raccontato, forse solo perchè c'eravate, ma dicono che faccia bene. Luca dove cavolo sei quando serve?
Molecolette siete belle anche nei sogni.....
vostra
moni