Mai a poi mai avrei pensato che abbiamo un futuro nel mondo della moda!!!
Ragazzi, che divertimento, sabato scorso!
Butto li solo dei flash (è il caso di dirlo!!!) di cosa è successo durante la serata.
Andrea, Simone e Germano, in giro per piazza Pontida, elegantissimi, flute di spumante in mano, sciarpa fashion e cappello pazzesco in testa che andavano ad acciuffare i passanti invitandoli all'aperitivo in galleria. Ovviamente con Marco "fototopomoto" Bonati che ci ronzava intorno scattandoci centinaia di foto.
Cris, Diana e Paola elegantissime ma a peidi nudi (troooooooooooppo chic) che i vetrina si bevevano the, aperitivo, si provavano collane, perfettamente a loro agio sia con l'ambiente che con la gente che si accalcava fuori dalla vetrina.
Martine che dopo tutti i suoi
maNonSo...
IoInVetrina...
CiVoglionoLeBellone...
NonMeLaSento...
MaDaiMaSuMaGiuMaQuiMaLa
di mercoledì, dopo lo show delle 5 delle ragazze accenna un timido "Quasi quasi la prossima la faccio anche io"... evvai! Alle 7 le bellone in vetrina erano in 4!... Vanità il tuo nome è Bucci!!! ;-)
La ciliegina sulla torta? Laura e la sua polaroid!!! Sì Sì, proprio quella che scatti e ti spara fuori subito la foto stampata... beh sembrava uscita direttamente dalla factory di Andy Wharol, con un passaggio negli anni 80 (a comprare la polaroid, appunto) per paracadutarsi nel 21' secolo all'evento fashion dell'anno.
E in tutto ciò? il contact? Una pura scusa per divertirsi: Madonna che ridere!
Qualcuno ha contatti con MilanoVendeModa, Pitti, Versace o altro? Siamo pronti!
Andre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ma cacchio questa NON volevo/dovevo perderla porca uacca!!!! voglio vedere le foto...per rosicare ancor di più
Ragazzi che devo fare della mia vanesia? non vuole andare a dormire, come sarebbe giusto..... che fatica !?!!mi ricordo come mi facevano pena le "babbione" quando ero nell'epoca d'oro. MA QUANTO MI SONO DIVERTITA. La mia anima di Giulietta non vuole rinunciare al sorriso,al piacere del muoversi e del contattarvi....
pace se faccio pena a qualcuno che è nell'epoca d'oro ! :) :)
Anch'io ho apprezzato la cenetta post.
a mercoledi
Luca! mi è scappato un click e ho eliminato involontariamente il tuo commento... sorry.
Andre, cosa direbbe Freud dell'eliminazione "involontaria" ?
A 'nonimo!!! invece di psico-dissertare, rimetti il commento!
Ragazzi...che pomeriggio!!! Mi sono divertita un casino...e in questo periodo veramente di m... è stata una grande boccata di ossigeno!!!
Mai e poi mai avrei pensato che un giorno, nella mia vita, avrei fatto la "vetrinista"!
Performance per noi e non per il pubblico? A sentire i commenti non si direbbe e, comunque, chi se ne frega! Per quello che sento è un buon modo per non entrare troppo nella "forma"...
Molecole...non so più come fare ad esprimervi quanto vi amo!
A ‘ndrea’ a quanto vedo sono un a ‘nonimo’ facilmente riconoscibile. Eppure non sono l’unico psicantropo del gruppo…
Nel mio messaggio avevo detto che eravate state/i tutte/i brave/i e belle/i .
Luca
HaaaaaHooooo! 'ndovina chi sò!? Brà! Sò J.J. e costì té scertifico chè sctata 'nà robba fantasctica!!! Da murrì ddaaaà risate. Eravamo fighissimi/e e con il nostro spirito un pò alla buona e un pò "ci sappiamo fare per davvero", abbiamo portato un tocco di inaspettata ironia, quasi carnevalesca, in un Natale che porello Lui, con sté vetrine tutte uguali e luminarie già viste, aspettava solo Noi per darsi un vero tono di Festa!!! Alla prossima! J.J.
Ragazzi siete stai fantastici! Bicchiere di spumantino o no, nella folla non vi si poteva non notare. Simo, Andre, Germa, belli da far paura, maschi, provocanti, affascinanti, intriganti, fighi con spessore, camminata 10 metri verso il cielo (ndr) in più di ogni altro essere umano calpestante il suolo pubblico. Come non seguirvi?
E le donne? Un quadro, una poesia che restava impigliata tra le ciglia lucidate di donne tristi e fatue, speranzose di trovare un po' d'amore tra le pieghe di un capo costoso in un delirante e scoontato shopping Natalizio.
Avete portato la luce e, credimi Bucci, quando la fiamma è più esperta, e la strada l'ha percorsa più volte non può che illuminare di più.
Non c'ero? E allora cosa c'entra?
Sei incredibile Monica !!!!
a parte l'ultima frase, la mia vanità ti ringrazia, hai delle doti di chiaroveggenza..... Ti assicuro che era proprio così, non si poteva descrivere più poeticamente..... grazie a nome dei performers
G E N I A L E !
Posta un commento