ore 21e53 e GRANDE soddisfazione da parte mia. Oggi, primo giorno di blog e già 14 commenti, sono felicissimo.
Ovviamente l'euforia della novità va tenuta in considerazione e sicuramente non mi aspetto così tanti commenti ogni giorno, ma oggi sono proprio contento.
Sentite me, io propongo che questo blog prenda un po' il posto del sito web: come dicevo stamattina è + facile da gestire scrivere eccetera. Certo uno sul sito ci puo' fare quello che vuole, ma secondo me il blog basta e avanza per le informazioni che ci metterei:
- Novità: performances in arrivo, stages, idee, cose che vogliamo rendere pubbliche, date degli incontri
- Link a foto/video nostre performance (foto e video li metterei su siti pubblici quali flicker e youtube)
- Link a siti/blog di amici: propongo CSC, Materiali resistenti, Rosita
Terrei invece la mailing list per le nostre comunicazioni interne, + libere e tranquille, dato che le vediamo solo noi, mentre il blog lo vede tutta internet.
Che ne dite? fatemi sapere.
Ah, un'ultima cosa: per ora io sono l'unico che può scrivere sul blog dei "post" (ovvero articoli come quello che state leggendo, il resto del mondo (voi compresi) può solo commentare i miei post.
Ora, va beh che cerco di coordinare un po' "el todo", ma vorrei che tutti avessero la possibilità di scrivere. Quindi vi renderei tutti autori: che ne dite? Devo ancora capire come si fa. Appena ce la faccio ve lo comunico.
Intanto buona notte, aspetto vostri commenti.
Vi abbraccio
Andre
PS: chi guida mercoledì?
PPS: Fabio e Lorenzo? io non sono mai riuscito a trovarli al cell. per me non sanno che abbiamo ricominciato. Provate a sentirli anche voi? zzzieeeee
6 commenti:
Sarà difficile bissare i 15 commenti però, è vero, ottimo inizio. Io, se siete d'accordo, guiderei il mercoledì successivo.
Have a nice day
Luca
Io sono daccordo sul fatto che il blog possa tranquillamente sostituire il sito web, se riusciamo ad organizzarlo per contenere i link alle gallerie (immagini e video) e al caloendario eventi siamo a cavallo.
Inoltre così è più semplice gestire la possibilità che più persone possano scrivere articoli e gli altri rispondere.
Inoltre così la Manu e Martine non mi chiederebbero più tutte le settimane quando sistemo il sito :-)
sbacks
Caspita Andrea...sei una "macchina" che produce a getto continuo. E le idee mi sembrano ottime...tutti si sentiranno responsabili della gestione del blog e non solo i "poveri" uomini tecnologici...
Bacio a tutti!
hehehe Paola, ultimamente sto guardando cosa c'e' in giro sulla rete, ed effettivamente ci sono un sacco di strumenti di collaborazione e condivisione della conoscenza che sono molto facili da usare. Gli uomini tecnologici servono solo ormai per coordinare il lavoro, e fra poco nemmeno più a quiello, a quel punto io accetterò volentieri la proposta di Laura (v. suo commento al blog di ieri) e apro un localino fricchetone, che ovviamente si chiamerà "lemolecole" ciao!
Ciao!
anche stasera purtroppo non sarò dei vostri....altri acciacchi in vista...ma tenetevi pronti che tornerò!
intanto buona ballatona e tanti tanti baci
care molecole, quanta energìa nel lavoro di ieri. che bello se abbracciamo l'autuno con tutto questo calore...scusatemi, la natura selvaggia non mi permette ragionare se non in base ai cicli piu elementari del tempo. baci baci. vi adoro. fior
ps: queste cose si possono dire? o solo le cose importanti??
Posta un commento